“Medjugorje Report” del 2 Luglio 2011

Carissimi,
sono appena di ritorno dalla Croce Blu, dove sono arrivato verso le 5 poco dietro la nuova croce, luogo già gremito dai pellegrini in preghiera presumibilmente da un bel po … ho incontrato più persone che hanno vegliato sul posto l’intera notte!

Mirjana è arrivata poco prima delle 8.40, ed ha avuto l’apparizione pochi minuti dopo.

Il messaggio che ha ricevuto è molto lungo ed articolato: per il testo in Italiano sarà opportuno attendere la traduzione dell’ufficio informazioni, però nel frattempo potete ascoltare l’audio disponibile a fine report … spero che riesca a trasmettere almeno in parte la sensazione di essere sul posto e di percepire la “gravità” dei messaggi che il Cielo permette ci vengano recapitati in questi tempi difficili.

Bijakovići – Croce Blu – 2 Luglio 2011 – Ore 5:30

Come potrete ascoltare, è stato trasmesso in Croato, e tradotto sommariamente prima in Inglese e poi in Italiano … in sostanza la Gospa invita ancora ESPLICITAMENTE ad una purificazione TOTALE del nostro cuore attraverso la confessione, con un bellissimo ed intenso messaggio messaggio …

Inoltre, in modo abbastanza inconsueto, alla fine dell’apparizione si è fatta vedere da Mirjiana con un buio tenebroso alla sua sinistra, ed una croce in una luce dorata alla sua destra, senza spiegarne il significato; Mirjana ha però ritenuto di esprimere la sua opinione sul posto, cioè che la Gospa voleva lasciare un esempio esplicito della differenza fra un cuore non completamente puro ed uno invece purificato.

Medjugorje 2 Luglio 2011
Ave Maria!
Marco Piagentini.

(Nota Originale: 20110702-Medj_Apparizione.txt, revisione del 15 Luglio 2021)
Bijakovići 2 Luglio 2011 – Audio dalla Croce Blu

P.S. Da notare che questo messaggio sulla purificazione del cuore è arrivato nel giorno in cui la Chiesa fa memoria del Cuore Immacolato della Vergine Maria, dopo il Venerdì dedicato alla solennità del Sacro Cuore di Gesù, rispetto alla quale i celebranti hanno fatto evidenti riferimenti ieri qui a Medj, anche nella venerazione della Santa Croce.

 Save as Image
 Save as PDF

Marco Piagentini

Informatico dal 1981, Telematico dal 1988, Sistemista IT dal 1994 ed OT dal 2005, Strumentista dal 2005. DJ dal 1986, Fotografo dal 1994, Reporter della Gospa dal 2001 Runner dal 1979, Nuotatore dal 1980, Triatleta dal 2007, Quadratleta dal 2019

Rispondi