From:                                                      Marco Piagentini <marco.piagentini@gmail.com>

Sent:                                                        domenica 31 gennaio 2016 22:25

To:                                                            Andrea Homberger; Fabio Vescovo; Simone Castagnetti; Barbara Baldasseroni (FITRI)

Cc:                                                            Luigi Bianchi; Aldo Lucarini; Marco Angeletti; P.I. Gianluca Fortunati; Alessandro Alessandri

Subject:                                                  Re: Dimissioni e Tesseramenti 2015

Attachments:                                       20160131-FITRI_ModuloTesseramentoGiudice-MarcoPiagentini.pdf; 20160131-FITRI_AutocertificazioneAnnuale-MarcoPiagentini.pdf

 

è con vero dispiacere che leggo questa tua email.

Spero che tu riesca a risolvere e in fretta i tuoi motivi personali e magari di vederti di nuovo operativo al Challenge Rimini 2015!

Vescovo Fabio

 

Salve a tutti,

con riferimento a questo "augurio" di Fabio, ed in particolare alla mio messaggio dell'11 Dicembre 2014 che riporto dopo la firma, essendo in buona parte "risolte" le "motivazioni strettamente personali" che mi avevano portato a scrivere quella comunicazione e non rinnovare il mio tesseramento 2015, ho deciso invece di rifarlo nel 2016, come da modulistica in allegato, ed anche in riferimento all'articolo 15.04 del vigente regolamento giudici.

 

Quindi caro Fabio, con un annetto di ritardo, per il Challenge 2016 (salvo cataclismi) ci sono.

 

Luigi mi informava ieri che la cosa dovrebbe riempire di gioia i cuori di buona parte della Federazione ... comunque, sarcasmi a parte, ho deciso di tornare a frequentare un corso universitario e non ho tempo per mail più lunghe di questa, oltre ad essere impegnato come responsabile degli Ufficiali di Gara SwimRun per CSEN ... informazione che rendo per correttezza come già fatto da Luca Zanetti, che attualmente mi da una mano nel ruolo.

 

In linea di principio, non penso come impegno di andare oltre la disponibilità di un paio di gare locali, oltre a IronTour e Torviscosathlon ... ma di questo abbiamo tempo di parlarne con calma.

 

Saluti a Tutti.

 

Marco@Piagentini.it

 

P.S. Il codice di riferimento del bonifico sepa appena effettuato è  EA16013111959667481440014400IT

 

   

Da: Marco Piagentini [mailto:marco.piagentini@gmail.com]
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 9.11
A: Francesco Trotta (IO); Giulia Amico; Marco Angeletti (UMBRIALAB); laura.pucciarini@virgilio.it; Gianluca Fortunati (FGM)
Cc: Andrea Homberger (FITRI); Fabio Vescovo (FITRI); Simone Castagnetti (FITRI); Barbara Baldasseroni (FITRI); Aldo Lucarini (FITRI)
Oggetto: Dimissioni e Tesseramenti 2015

 

Buongiorno a tutti,

come vi avevo già anticipato, è mia intenzione non rinnovare il tesseramento da giudice FITRI per l'anno 2015, per motivi strettamente personali.

 

Resta ovvio che così facendo viene a mancare il mio ruolo di responsabile regionale umbria/marche che mi era stato assegnato dalla CNG ad inizio 2014 dopo la mia elezione a responsabile Umbria grazie al vostro voto.

 

Ove ciò non fosse automatico con il non rinnovo del mio tesseramento, la presente vale comunque come lettera di dimissioni dal mio ruolo di responsabile Umbria/Marche con effetto immediato.

 

Per il vostro eventuale tesseramento 2015 vi prego quindi di seguire le indicazioni che vi verranno date a suo tempo da barbara e/o andrea senza far riferimento in alcun modo al sottoscritto.

 

Saluti.

 

===================================================================

Marco Piagentini

Via Roberto Antiochia 3 – 05100 Terni (TR) - ITALY

Mobile: +39 3498501661   Email:  marco@piagentini.it

   Home: +39 0744426574     PEC:  marco.piagentini@postemailbox.it 

    Fax: +39 0744377248     Web:  http://marco.piagentini.it

===================================================================

 



 

--